'SA GARA' - 13^ EDIZIONE

Data evento: 22/11/2018 Luogo: Centro Sociale Polivalente - Nurachi Categoria: Arte e spettacolo
'SA GARA' - 13^ EDIZIONE

A partire da domenica 25.11.2018, presso il Centro Polivalente di Nurachi, si svolgerà la 13^ edizione della manifestazione 'Sa Gara', l'appuntamento annuale organizzato dalla Pro Loco per la valorizzazione della gara poetica.

Quest'anno la manifestazione vedrà protagonisti i migliori cantanti della Sardegna, che si esibiranno in quattro serate, dalle ore 17.00 di ogni domenica, fino al sedici dicembre.

All'interno della manifestazione si svolgerà il 1° memorial in ricordo di Domenico Caddeo, nurachese, cantante di gara a Repentina, che dagli anni settanta si è esibito nelle principali festa paesane della Sardegna.

Il programma 2018 prevede:

• Domenica 25 Novembre: 1° Memorial Domenico Caddeo, Gara a Repentina con l'esibizione di Efisio Caddeo, Alberto Atzori e Giampaolo Nuscis. Presenta la serata Ignazio Murru, esperto etno musicologo.
  • Domenica 2 Dicembre: Gara Poetica Logudoresa con l'esibizione di Celestino Mureddu, Diego Porcu e Su Cuntratu Seneghesu;
  • Domenica 9 Dicembre: Gara Poetica Logudoresa con l'esibizione di Mario Nieddu, Peppino Rosas e Su Cuntratu Seneghesu;
  • Domenica 16 Dicembre: Serata Finale con lo spettacolo dal titolo 'Antiga Traditzione Sarda - Cantadores e Poetas'.

L'ingresso è libero.

Link di riferimento

Ufficio/Organo: Suap (Sportello Unico per le Attività Produttive)
Referente: Giovanni Francesco Rosa