Vai a sottomenu e altri contenuti

Area Amministrativa

Informazioni

Responsabile: D.ssa Gloria Silvia Paola Sanna

Indirizzo: Piazza Chiesa n. 12, 09070 Nurachi (OR)

Telefono: 0783412085interno120

Fax: 0783 412086

Email: amministrativo@comune.nurachi.or.it

PEC: amministrativo@pec.comune.nurachi.or.it

Orario: Lun/Mart/Merc/Giov/Ven ore 11-13 Mart/Giov anche ore 16 - 18

L'Area Amministrativa possiede competenze molto ampie e diversificate, sostanzialmente riconducibili allo sviluppo organizzativo interno della struttura comunale e allo sviluppo dei processi di comunicazione interna ed esterna mediante il protocollo generale. Si tratta di un Settore che opera a stretto contatto con gli organi di governo e che esplica servizi di supporto (come la gestione degli atti e contratti) alle altre strutture organizzative dell'Ente. Ha, inoltre, competenza nei settori Affari Generali, Segreteria, Servizi Sociali, Demografici, Statistici, Protocollo, Commercio, Contratti, Appalti Forniture e Servizi, Piani di zona di Edilizia Economico-Popolare, Rilevazione presenze dipendenti comunali, Archivio e Biblioteca. Concessioni in uso Locali. Contratti e Fitti Agrari.Contenzioso Amministrativo.