Vai a sottomenu e altri contenuti

COMUNICAZIONE EGAS - BONUS IDRICO EMERGENZIALE - ATTIVAZIONE SITO INTERNET

Data pubblicazione on line: 03/09/2020 Data scadenza: 30/09/2020

Si informano tutti i Cittadini interessati che dalla data odierna è on line il sito internet www.bonusacqua.it tramite il quale gli utenti del Servizio Idrico Integrato gestito da Abbanoa S.p.A., aventi diritto, potranno avere informazioni e richiedere il Bonus Idrico Emergenziale il cui Regolamento è stato approvato con Deliberazione del Comitato Istituzionale d'Ambito n. 23 dell'8 luglio 2020.

Per richiedere l'agevolazione attraverso il sito è necessaria la registrazione e la compilazione del modulo dedicato che sarà trasmesso automaticamente, completata la procedura, all'attenzione degli uffici comunali.

In alternativa gli utenti potranno scaricare il modulo disponibile nella homepage del sito, compilarlo e inviarlo via PEC o raccomandata oppure consegnarlo direttamente a mano all'ufficio protocollo del Comune di residenza.

Si rammenta che il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 30 settembre 2020.

Al fine di facilitare l'accesso al bonus al maggior numero di aventi diritto l'Egas ha attivato una campagna di comunicazione che si svilupperà per tutto il mese di settembre su media tradizionali e su quelli digitali, sui social network Facebook e Instagram e attraverso annunci sul motore di ricerca Google.

Si ricorda che la modulista e il bando, sono sempre disponibili anche sul sito istituzionale dell'Ente e presso l'uffio Servizi Sociali.

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Ufficio Servizi Sociali
Referente: Sara Spoto
Indirizzo: Piazza Chiesa n. 12, 09070 Nurachi (OR)
Telefono: 0783412085114  
Fax: 0783412086  
Email: servsoc@comune.nurachi.or.it
Email certificataa: sociale@pec.comune.nurachi.or.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto