Vai a sottomenu e altri contenuti

SOSPENSIONE AVVISO “SINE LIMES” PER LA CONCESSIONE DI BUONI SERVIZIO A FAVORE DI PERSONE CON LIMITAZIONE ALL'AUTONOMIA

Data pubblicazione on line: 28/01/2021 Data scadenza: 28/02/2021

Si comunica che con Determinazione RAS n. 40 prot. 528 del 22.01.2021, è stata disposta la sospensione per un periodo di 7 giorni dell'Avviso pubblico a sportello ''SINE LIMES'', finalizzato alla concessione di buoni servizio a favore di persone con limitazione all'autonomia.

Verrà posticipata la data di apertura dello sportello telematico, inizialmente prevista per il giorno 29 Gennaio 2021, al fine di consentire alla Regione Sardegna di procedere all'adeguamento e alla ri-pubblicazione dell'Avviso ''SINE LIMES'', in conseguenza delle numerose richieste e segnalazioni di approfondimento pervenute dai cittadini e dalle associazioni di categoria, tra le quali la difficoltà di disporre dell'ISEE in corso di validità in tempo utile per la data di apertura dello sportello.

Si ricorda che le richieste di informazioni relative al presente avviso devono essere trasmesse al ''Servizio Politiche per la Famiglia e l'Inclusione sociale'' della Direzione Generale delle Politiche Sociali alla seguente e-mail:

san.polsoc.famigliaeinclusionesociale@regione.sardegna.it

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Ufficio Servizi Sociali
Referente: Sara Spoto
Indirizzo: Piazza Chiesa n. 12, 09070 Nurachi (OR)
Telefono: 0783412085114  
Fax: 0783412086  
Email: servsoc@comune.nurachi.or.it
Email certificataa: sociale@pec.comune.nurachi.or.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto