DISINFESTAZIONE CONTRO LE ZANZARE

Pubblicata il 21/09/2022

La Provincia di Oristano, tenuto conto che nel nostro territorio è stata riscontrata la presenza del Virus della West Nile Disease, in accordo con le disposizioni del Piano nazionale arbovirosi 2020-2025, comunica che sabato 24 settembre, dalle ore 04.30 alle ore 7.00 circa, verrà effettuato un trattamento spaziale adulticida contro le zanzare nel centro abitato e nelle immediate periferie del comune di Nurachi.

Si informa che durante l’intervento adulticida devono essere adottate le seguenti precauzioni:
  • tenere chiuse porte e finestre, non circolare durante l’erogazione dell’insetticida,
  • mettere al riparo eventuali piccoli animali domestici e oggetti utilizzabili da bambini e adulti,
  •  non consumare frutta ed ortaggi, eventualmente contaminati, per almeno 6 giorni.

Allegato Nurachi trattamenti zanzare 2022_signed.pdf 104.45 KB