Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | |
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Servizio Finanziario | 20/05/2022 |
Servizio Finanziario num.part. 36 del 20/05/2022 CONVENZIONE SCAMBIO SUL POSTO IMPIANTI FOTOVOLTAICI ACCERTAMENTO ENTRATE, IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL GESTORE DEI SERVIZI ENERGETICI GSE |
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Servizio Tecnico | 19/05/2022 |
Servizio Tecnico num.part. 72 del 19/05/2022 Accertamento delle entrate previste per la sottoscrizione del contratto d'appalto. Impegno di spesa e liquidazione in favore dellAgenzia delle Entrate di Oristano per la registrazione telematica del contratto repertorio n. 319/2022. |
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Servizio Tecnico | 19/05/2022 |
Servizio Tecnico num.part. 71 del 19/05/2022 Assistenza agli impianti fotovoltaici installati in n. 3 immobili comunali. AFFIDAMENTO SERVIZIO E IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA SOSFER SRLS, CON SEDE IN SANTA GIUSTA (OR). |
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Servizio Amministrativo | 17/05/2022 |
Servizio Amministrativo num.part. 89 del 17/05/2022 "COMUNE DI NURACHI, CODICE CATASTALE F_980, CORRISPETTIVO PER IL RILASCIO DI N. 6 CARTE D'IDENTITA' ELETTRONICA (CIE)"- PERIODO 01/05/2022- 15/05/2022. |
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Servizio Finanziario | 17/05/2022 |
Servizio Finanziario num.part. 35 del 17/05/2022 Indennità di reggenza a scavalco della Segretaria Comunale Dott.ssa Sanna Maria Teresa per il periodo dal 9 maggio al 9 giugno 2022 |
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Servizio Amministrativo | 16/05/2022 |
Servizio Amministrativo num.part. 88 del 16/05/2022 Realizzazione del "Progetto Pischendi": nomina del Responsabile del procedimento. |
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Servizio Amministrativo | 16/05/2022 |
Servizio Amministrativo num.part. 87 del 16/05/2022 FORNITURA LIBRI PER LA BIBLIOTECA COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA |
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Servizio Finanziario | 16/05/2022 |
Servizio Finanziario num.part. 34 del 16/05/2022 APPROVAZIONE RUOLO PUBBLICITA' RESO ESECUTIVO. |
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Servizio Tecnico | 13/05/2022 |
Servizio Tecnico num.part. 70 del 13/05/2022 Acquisto bandiere per edifici comunali. AFFIDAMENTO FORNITURA E IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA GRAFICHE E. GASPARI SRL, CON SEDE IN GRANAROLO DELL'EMILIA (BO). |
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Servizio Amministrativo | 12/05/2022 |
Servizio Amministrativo num.part. 86 del 12/05/2022 Legge 162/98 - Annualità 2021/Gestione 2022 D.g.r. n. 50/44 del 28.12.2021. Liquidazione finanziamento dei piani personalizzati di sostegno a favore delle persone in situazione di disabilità grave. Gestione indiretta, mese di Aprile 2022. |
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Servizio Amministrativo | 11/05/2022 |
Servizio Amministrativo num.part. 85 del 11/05/2022 Approvazione Avviso esplorativo di indagine di mercato finalizzata ad individuare, nel rispetto dei principi di trasparenza, economicità, adeguatezza e pubblicità, idonei soggetti afferenti al mondo dell'associazionismo e privati, in una logica di complementarietà da invitare a presentare un programma di attività per poi sottoscrivere apposito atto di accordo di collaborazione. |
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Servizio Amministrativo | 11/05/2022 |
Servizio Amministrativo num.part. 84 del 11/05/2022 Borsa di studio nazionale solo a favore degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado per l'a.s. 2021/2022. Approvazione elenco dei nominativi degli studenti ammissibili. |
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Servizio Tecnico | 11/05/2022 |
Servizio Tecnico num.part. 69 del 11/05/2022 Lavori di manutenzione straordinaria all'impianto elettrico delledificio sede del Comune. AFFIDAMENTO LAVORI E IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DERIU FRANCESCO SRL, CON SEDE IN BAULADU. |
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Servizio Tecnico | 11/05/2022 |
Servizio Tecnico num.part. 68 del 11/05/2022 RECUPERO DELLE PAVIMENTAZIONI IN CENTRO STORICO. Progetto comunale per la valorizzazione dell'edificato storico. CUP: E77H18000860006. RESTITUZIONE ALLO ASSESSORATO REGIONALE DEGLI ENTI LOCALI, FINANZE E URBANISTICA DELLE ECONOMIE DI PROGETTO. |
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Servizio Tecnico | 11/05/2022 |
Servizio Tecnico num.part. 67 del 11/05/2022 Lavori di manutenzione straordinaria all'impianto dirrigazione del giardino antistante il cimitero. AFFIDAMENTO LAVORI E IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DERIU FRANCESCO SRL, CON SEDE IN BAULADU. |
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Servizio Finanziario | 11/05/2022 |
Servizio Finanziario num.part. 33 del 11/05/2022 Impegno di spesa per la partecipazione del responsabile del servizio finanziario al seminario in videoconferenza, avente ad oggetto "La certificazione del fondo 2021 per le funzioni fondamentali" |
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Servizio Amministrativo | 10/05/2022 |
Servizio Amministrativo num.part. 83 del 10/05/2022 Concessione Struttura Asilo Nido e Baby Parking. Approvazione aggiudicazione definitiva e avvio del servizio |
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Servizio Amministrativo | 10/05/2022 |
Servizio Amministrativo num.part. 82 del 10/05/2022 Legge regionale n. 4/2006, art. 17 programma regionale "Ritornare a Casa Plus"- Liquidazione mese di Aprile 2022. Contributo ordinario e potenziamento in favore degli utenti beneficiari indicati con codice 01 e 02 |
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Servizio Tecnico | 10/05/2022 |
Servizio Tecnico num.part. 66 del 10/05/2022 Lavori di manutenzione straordinaria dell'impianto di illuminazione pubblica. AFFIDAMENTO LAVORI E IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DERIU FRANCESCO SRL, CON SEDE IN BAULADU. |
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Servizio Tecnico | 10/05/2022 |
Servizio Tecnico num.part. 65 del 10/05/2022 LAVORI DI "RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DELLA CASA COMUNALE". CODICE CUP: E74B15000300001, CODICE CIG: 6435244358. IMPEGNO DI SPESA PER MAGGIORE ALIQUOTA I.V.A. SUI LAVORI. |
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