Comune di Nurachi
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Atti amministrativi

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Servizio Amministrativo
num.part. 162 del 22/07/2015
Conferimento incarico di collaborazione coordinata e continuativa all'Assistente Sociale Federica Carrus per il mese di Agosto 2015 in sostituzione dell'Assistente Sociale di Ruolo in congedo parentale.
Servizio Amministrativo
num.part. 161 del 22/07/2015
LIQUIDAZIONE TERZA TRANCHE CONTRIBUTO A FAVORE DEI DESTINATARI DEI PIANI PERSONALIZZATI AI SENSI DELLA LEGGE 162/98.
Servizio Amministrativo
num.part. 160 del 22/07/2015
Legge 10.03.2000, n.62. Assegnazione de borse di studio a sostegno della spesa sostenuta dalle famiglie per l'istruzione. A.S. 2013/2014. IMPEGNO DI SPESA e CONTESTUALE LIQUIDAZIONE.
Servizio Amministrativo
num.part. 159 del 22/07/2015
Legge 9 dicembre 1998, n. 431, articolo 11. Fondo nazionale per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione. Approvazione fabbisogno comunale - anno 2015.
Servizio Amministrativo
num.part. 158 del 21/07/2015
Rimborso spese viaggio agli elettori iscritti all'A.I.R.E. che hanno esercitato il diritto di voto in occasione delle elezioni comunali del 31.05.2015. Liquidazione.
Servizio Finanziario
num.part. 19 del 15/07/2015
LIQUIDAZIONE DEL TRATTAMENTO DI FINE MANDATO AL SINDACO DEL COMUNE DI NURACHI.
Servizio Amministrativo
num.part. 157 del 14/07/2015
accertamento incassi TOSAP anno 2015.
Servizio Amministrativo
num.part. 156 del 14/07/2015
liquidazione gettoni di presenza ai Consiglieri comunali e Componenti commissioni dal 01.01.2015 al 30.06.2015
Servizio Amministrativo
num.part. 155 del 10/07/2015
presa d'atto concessione aree cimiteriali e loculi, determinazione incassi.
Servizio Amministrativo
num.part. 154 del 10/07/2015
incassi tarsu tares tari e riversamento alla Provincia del tributo a titolo di igiene ambientale.
Servizio Amministrativo
num.part. 152 del 07/07/2015
rimborso TARI anno d’imposta 2014 a favore di Cabitza Mariano.
Servizio Amministrativo
num.part. 151 del 06/07/2015
ACCERTAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA E RIMBORSO STAMPATI CARTE D'IDENTITA MESE DI GIUGNO 2015
Servizio Amministrativo
num.part. 150 del 03/07/2015
RICONOSCIMENTO PROVVIDENZE ECONOMICHE AI SENSI DELLA L.R. 9/2004 A FAVORE DI UN NUOVO UTENTE.
Servizio Amministrativo
num.part. 149 del 02/07/2015
Accertamento entrate per diritti di istruttoria pratiche SUAP, periodo aprile-giugno 2015.
Servizio Amministrativo
num.part. 148 del 01/07/2015
LIQUIDAZIONE PROVVIDENZE ECONOMICHE AI SENSI DELLA L.R. 20/97 A FAVORE DEGLI EREDI DI UN UTENTE DECEDUTO.
Servizio Amministrativo
num.part. 147 del 01/07/2015
Oggetto: LL.RR n. 27/83 e n. 6/92 LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO E DI SOGGIORNO A FAVORE DI N. 6 UTENTI PER IL PRIMO SEMESTRE 2015.
Servizio Amministrativo
num.part. 146 del 01/07/2015
AZIONI DI CONTRASTO ALLE POVERTA' - LIQUIDAZIONE LINEA DI INTERVENTO 2 - SETTIMA MENSILITA.
Servizio Amministrativo
num.part. 145 del 01/07/2015
AZIONI DI CONTRASTO ALLE POVERTA' - LIQUIDAZIONE LINEA DI INTERVENTO 1 - OTTAVA MENSILITA.
Servizio Amministrativo
num.part. 144 del 26/06/2015
IMPEGNO SI SPESA IN DODICESIMI APPALTO DI PULIZIE IN FAVORE DELLA DITTA SVILUPPO SERVIZI ITALIA DI CAGLIARI
Servizio Amministrativo
num.part. 143 del 25/06/2015
Rimborso spese viaggio agli elettori iscritti all'A.I.R.E. che hanno esercitato il diritto di voto in occasione delle elezioni comunali del 31.05.2015. Liquidazione.

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