Regione Autonoma della Sardegna

Comune di Nurachi
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Atti amministrativi

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Servizio Amministrativo
num.part. 93 del 07/06/2022
Bando di gara per l'assegnazione in concessione decennale di n. 3 posteggi fuori mercato per il commercio di prodotti agricoli propri: approvazione graduatoria dei richiedenti.
Servizio Tecnico
num.part. 79 del 07/06/2022
PROGETTO PER I LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEI LOCALI DEL MUNICIPIO E REALIZZAZIONE DI UNA MICRO RETE TRA GLI EDIFICI. CUP: E77J18000160002. LAVORI COMPLEMENTARI. APPROVAZIONE CONTABILITA' FINALE, CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE E LIQUIDAZIONE STATO FINALE.
Servizio Tecnico
num.part. 78 del 03/06/2022
Finanziamento interventi di manutenzione, restauro, risanamento conservativo e ristrutturazione finalizzati al recupero e alla riqualificazione del patrimonio immobiliare privato. LIQUIDAZIONE SALDO IN FAVORE DEL SIG. PIRISI IVO.
Servizio Amministrativo
num.part. 92 del 01/06/2022
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO BUONI PASTO SECONDO SEMESTRE 2022 - FORNITORE DAY RISTOSERVICE SPA - CIG Z7436A7484.
Servizio Amministrativo
num.part. 91 del 01/06/2022
Nomina Commissione Giudicatrice per la gara "Servizio di pulizia degli edifici comunali durata 36 mesi. Procedura negoziata per l'affidamento del servizio ai sensi dellart.36, comma 2, lettera B) del D.Lgs 50/2016, attraverso la Centrale Regionale di committenza Sardegna Cat. CIG. 91845599D9. Impegno di spesa in favore del Componente esterno.
Servizio Tecnico
num.part. 77 del 01/06/2022
INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA, EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E TECNOLOGICO DELLE INFRASTRUTTURE NEL PIP. CODICE CUP E76H20000030006 - CODICE CIG: 902672404C. LIQUIDAZIONE FATTURA PER ANTICIPAZIONE LAVORI.
Servizio Tecnico
num.part. 76 del 01/06/2022
PROGETTO PER I LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEI LOCALI DEL MUNICIPIO E REALIZZAZIONE DI UNA MICRO RETE TRA GLI EDIFICI CUP: E77J18000160002. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE IN FAVORE DI E-DISTRIBUZIONE S.P.A., CON SEDE IN ROMA, PER CONNESSIONE ALLA RETE BT IMPIANTO DI PRODUZIONE.
Servizio Tecnico
num.part. 75 del 01/06/2022
Accertamento entrate 2022: proventi da permesso di costruire e provvedimenti SUAPEE.
Servizio Amministrativo
num.part. 90 del 31/05/2022
Progetto "Pischendi - La riscoperta delle origini". Affidamento diretto dell'incarico ai sensi dellart. 36, comma 2, lettera A) ed art. 31, comma 8, del D.Lgs 50/2016. CODICE CIG: ZC33670E90
Servizio Tecnico
num.part. 74 del 27/05/2022
LAVORI DI RIFACIMENTO DEL MANTO STRADALE SU ALCUNE VIE DEL CENTRO ABITATO. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A, DEL D.LGS 50/2016 E SS.MM.II. C.I.G. Z6A3666A5E.
Servizio Tecnico
num.part. 73 del 27/05/2022
DETERMINAZIONE A CONTRARRE LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA STRADE COMUNALI - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI ALL'ART. 36, COMMA 2, LETTERA A) ED ART. 31, COMMA 8 DEL D.LGS. 50/2016 DEL SERVIZIO DI REDAZIONE DI VARIANTE AL PPCS, REDAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITĀ TECNICA ED ECONOMICA, DEFINITIVO, ESECUTIVO E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE E ESECUZIONE, DIREZIONE LAVORI, CONTABILITĀ E LIQUIDAZIONE DEI LAVORI, REDAZIONE DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE. CODICE CUP E77H20001340001 CODICE CIG: 9224255009.
Servizio Finanziario
num.part. 36 del 20/05/2022
CONVENZIONE SCAMBIO SUL POSTO IMPIANTI FOTOVOLTAICI ACCERTAMENTO ENTRATE, IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AL GESTORE DEI SERVIZI ENERGETICI GSE
Servizio Tecnico
num.part. 72 del 19/05/2022
Accertamento delle entrate previste per la sottoscrizione del contratto d'appalto. Impegno di spesa e liquidazione in favore dellAgenzia delle Entrate di Oristano per la registrazione telematica del contratto repertorio n. 319/2022.
Servizio Tecnico
num.part. 71 del 19/05/2022
Assistenza agli impianti fotovoltaici installati in n. 3 immobili comunali. AFFIDAMENTO SERVIZIO E IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA SOSFER SRLS, CON SEDE IN SANTA GIUSTA (OR).
Servizio Amministrativo
num.part. 89 del 17/05/2022
"COMUNE DI NURACHI, CODICE CATASTALE F_980, CORRISPETTIVO PER IL RILASCIO DI N. 6 CARTE D'IDENTITA' ELETTRONICA (CIE)"- PERIODO 01/05/2022- 15/05/2022.
Servizio Finanziario
num.part. 35 del 17/05/2022
Indennitā di reggenza a scavalco della Segretaria Comunale Dott.ssa Sanna Maria Teresa per il periodo dal 9 maggio al 9 giugno 2022
Servizio Amministrativo
num.part. 88 del 16/05/2022
Realizzazione del "Progetto Pischendi": nomina del Responsabile del procedimento.
Servizio Amministrativo
num.part. 87 del 16/05/2022
FORNITURA LIBRI PER LA BIBLIOTECA COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA
Servizio Finanziario
num.part. 34 del 16/05/2022
APPROVAZIONE RUOLO PUBBLICITA' RESO ESECUTIVO.
Servizio Tecnico
num.part. 70 del 13/05/2022
Acquisto bandiere per edifici comunali. AFFIDAMENTO FORNITURA E IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA GRAFICHE E. GASPARI SRL, CON SEDE IN GRANAROLO DELL'EMILIA (BO).

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