Regione Autonoma della Sardegna

Comune di Nurachi
Portale Istituzionale

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Servizio Amministrativo
num.part. 247 del 31/12/2021
"COMUNE DI NURACHI, CODICE CATASTALE F_980, CORRISPETTIVO PER IL RILASCIO DI N. 6 CARTE D'IDENTITA' ELETTRONICA (CIE)"- PERIODO 16/12/2021- 31/12/2021.
Servizio Amministrativo
num.part. 246 del 31/12/2021
Interventi per il supporto organizzativo del servizio di istruzione per gli studenti con disabilitÓ a.s. 2021/2022 Accertamento e impegno risorse regionali
Servizio Finanziario
num.part. 71 del 31/12/2021
IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO SPESE VIAGGIO AL SEGRETARIO REGGENTE ANNI 2020-2021
Servizio Finanziario
num.part. 70 del 30/12/2021
AUTORIZZAZIONE ALLA SOSTITUZIONE DELLA FIRMA AUTOGRAFA CON L'INDICAZIONE A STAMPA DEL NOMINATIVO DEL FUNZIONARIO RESPONSABILE PER ATTI PRODOTTI DA SISTEMI INFORMATIVI AUTOMATIZZATI, AI SENSI DELL'ART. 3 D. LGS 39/1993 E DELL' ART. 1 COMMA 87, LEGGE 549/1995
Servizio Finanziario
num.part. 69 del 29/12/2021
Impegno di spesa e contestuale liquidazione a favore del Consorzio di Bonifica dell'Oristanese per contributo opere irrigue e quota istituzionale anno 2020.
Segretario Comunale
num.part. 29 del 29/12/2021
Quota dovuta all'Unione Comuni MONTIFERRU E ALTO CAMPIDANO - servizio associato Nucleo di valutazione - Liquidazione quota anno 2021
Segretario Comunale
num.part. 28 del 29/12/2021
Impegno di spesa indennitÓ di risultato anno 2021 spettante ai Responsabili dei servizi con incarico di Posizione organizzativa
Segretario Comunale
num.part. 27 del 29/12/2021
Impegno di spesa fondo lavoro straordinario anno 2021
Servizio Tecnico
num.part. 199 del 28/12/2021
INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA, EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E TECNOLOGICO DELLE INFRASTRUTTURE NEL PIP. PRENOTAZIONE DI SPESA.
Servizio Tecnico
num.part. 198 del 28/12/2021
RECUPERO E RIQUALIFICAZIONE FUNZIONALE DELLA PESCHIERA PISCHEREDDA AZIONE 3.C.1 "ABBELLENDO" PIANO D'AZIONE FLAG PESCANDO. PRENOTAZIONE DI SPESA.
Servizio Tecnico
num.part. 197 del 28/12/2021
INTERVENTI PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA E PULIZIA CORSI D'ACQUA RICADENTI NEL TERRITORIO COMUNALE. PRENOTAZIONE DI SPESA.
Servizio Tecnico
num.part. 196 del 28/12/2021
INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA, EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E TECNOLOGICO DELLE INFRASTRUTTURE NEL PIP. CONTRIBUZIONE AUTORITA' NAZIONALE ANTICORRUZIONE (ANAC). CODICE CIG: 902672404C NUMERO GARA: 8387341.
Servizio Finanziario
num.part. 68 del 28/12/2021
PROROGA TECNICA SERVIZIO TESORERIA SINO A COMPLETAMENTO PROCEDURA ESTENSIONE SERVIZIO TESORERIA REGIONE SARDEGNA
Segretario Comunale
num.part. 26 del 28/12/2021
INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA, EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E TECNOLOGICO DELLE INFRASTRUTTURE NEL PIP. Impegno di spesa per ripartizione fondo per funzioni tecniche dipendenti comunali.
Servizio Tecnico
num.part. 195 del 24/12/2021
Determinazione a contrarre per l'appalto relativo ai lavori denominati INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA, EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E TECNOLOGICO DELLE INFRASTRUTTURE NEL PIP - PROCEDURA NEGOZIATA, SENZA BANDO, AI SENSI DELLARTICOLO 63 DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 50 DEL 2016 E DELLA DISCIPLINA SOSTITUTIVA DI CUI ALL'ART. 1 C. 2 LETT. A) DELLA LEGGE N. 120 DEL 2020 - CODICE CUP E76H20000030006 - CODICE CIG: 902672404C.
Servizio Tecnico
num.part. 194 del 22/12/2021
FORNITURA DI ARREDI SCOLASTICI, nell'ambito del progetto denominato "REALIZZAZIONE DEL POLO SCOLASTICO INTERCOMUNALE ENERGIE IN RETE - PIANO STRAORDINARIO DI EDILIZIA SCOLASTICA ISCOL@ PROGRAMMA ASSE I - SCUOLE DEL NUOVO MILLENNIO - CODICE CUP E85I15000240006- CODICE CIG: 884650922C - PROROGA TERMINE CONSEGNA E MONTAGGIO.
Servizio Tecnico
num.part. 193 del 21/12/2021
Pratica edilizia n. 11/2010 BOY PARIDE - RIMBORSO COSTO DI COSTRUZIONE. IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE.
Servizio Amministrativo
num.part. 245 del 20/12/2021
ACCERTAMENTO DELLE QUOTE DI COMPARTECIPAZIONE AL COSTO DEL SERVIZIO DEL SERVIZIO SAD - ASSISTENZA DOMICILIARE IN FORMA ASSOCIATA - ANNUALITA' 2021. QUARTO TRIMESTRE
Servizio Amministrativo
num.part. 244 del 20/12/2021
ACCERTAMENTO DELLE QUOTE DI COMPARTECIPAZIONE AL COSTO DEL SERVIZIO DI FORNITURA PASTI A DOMICILIO IN FORMA ASSOCIATA ANNUALITA' 2021- QUARTO TRIMESTRE 2021.
Servizio Tecnico
num.part. 192 del 20/12/2021
Accertamento delle entrate previste per la sottoscrizione del contratto d'appalto. Impegno di spesa e liquidazione in favore dellAgenzia delle Entrate di Oristano per la registrazione telematica del contratto repertorio n. 313/2021.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto